Il Codice Etico

LA NOSTRA VISIONE ETICA

Fonderie Pandolfo S.p.A. al fine di rispondere alla sempre maggiore attenzione riposta nei comportamenti etici e di prevenzione degli illeciti adotta un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo in conformità alle norme di legge sulla responsabilità amministrativa degli Enti (D. Lgs. 231/2001).

Oggi più che mai è essenziale affermare la nostra visione etica ed esprimere con chiarezza i nostri principi, i nostri valori e le responsabilità comuni. Sono proprio questi principi etici che da sempre e per il futuro orientano i nostri comportamenti nelle relazioni con il mercato, con le persone con cui lavoriamo, con le comunità in cui operiamo e con tutti gli interlocutori con cui ci confrontiamo.

Il Codice Etico di Fonderie Pandolfo, che Vi invitiamo a consultare con attenzione al link sottostante, raccoglie la formalizzazione dei principi che devono guidare i comportamenti non solo dei nostri dipendenti, dirigenti, Amministratori e Soci, ma più in generale di tutti i collaboratori, anche esterni, che operano con noi nel perseguimento degli obiettivi della Società e comuni.

 

CODICE ETICO.pdf